(Italiano) World Allergen Food – Padova

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nei giorni 20-21-22 marzopresso l’auditorium di Padova Fiere si terrà l’evento World Allergen Food.

Nasce WORLD ALLERGEN FOOD, l’iniziativa che raccoglie la sfida alimentare di più del 9% della popolazione italiana affetta da allergie e intolleranze alimentari.

Le allergie alimentari interessano il 3% della popolazione con maggiore incidenza nell’età pediatrica (circa 1.800.000 persone ne sono colpite), mentre più del 6% della popolazione è affetta da intolleranze alimentari.

PadovaFiere, da sempre attenta nel cogliere con originalità le esigenze che emergono dal mercato, propone la nuova Mostra-Convegno WORLD ALLERGEN FOOD, articolata in due aree tematiche: una per il grande pubblico e gli operatori del settore, e una per i professionisti.

ALLERGEN AND FOOD INTOLERANCE FAIR è dedicata alle aziende che intendono esporre e promuovere i loro prodotti e/o servizi verso i consumatori, e allo stesso tempo cercare agenti e nuovi clienti rappresentati da 11mila farmacie, più di 5mila parafarmacie, più di 1.200 negozi specializzati, oltre 41mila mense italiane, dalle residenze assistenziali agli agriturismi, dagli alberghi ai ristoranti e tutto il settore HO.RE.CA.

ALLERGEN AND FOOD INTOLERANCE PROFESSIONAL FAIR è pensata appositamente per le aziende interessate ad esporre materie prime, servizi e attrezzature da fornire alle società che producono cibi e bevande senza allergeni alimentari.

Per maggiori informazioni visita il sito di World Allergen Food